Help desk

Assistenza on-site

Assistenza elettromeccanica

GTN garantisce un servizio di assistenza tecnica pre e post-vendita su tutte le soluzioni “sistema negozio” sia hardware che software. Possiamo garantire la copertura di tutto il territorio Italia con un identico livello di servizio grazie ad una rete di aziende, certificate da GTN.

help desk

Un servizio Help Desk che garantisce il presidio telefonico e si avvale di personale dedicato ad identificare, registrare ed assegnare la chiamata al reparto tecnico competente.

i risultati percepiti sono:

  • riduzione dei tempi di servizio
  • un’analisi tecnica della chiamata
  • un intervento on site tempestivo e mirato
  • un collettore unico delle chiamate

Assistenza on site in tutta Italia

Il nostro servizio di assistenza presso il cliente è sinonimo di qualità ed efficenza.

Possiamo garantire la copertura di tutto il territorio Italia con un identico livello di servizio grazie ad una rete di aziende, certificate da GTN.

Per ogni soluzione di servizio da noi proposta possiamo garantire competenza, rapidità nei tempi di intervento e la disponibilità dei pezzidi ricambio necessari.

Servizi personalizzati 7 su 7

Assistenza elettromeccanica

Assistenza ed officina meccanica specifica su ogni attrezzatura elettromeccanica per il taglio, la lavorazione, la porzionatura, il confezionamento, il catering e la ristorazione.

GTN mette a disposizione dei clienti una tra le più grandi e moderne officine del settore, in grado di effettuare tutti gli interventi necessari di manutenzione e riparazione.

Il nostro servizio di assistenza presso il cliente è sinonimo di qualità ed efficienza.

Il nostro reparto di assistenza elettromeccanica è composto da tecnici altamente qualificati, che sapranno dedicare le dovute attenzioni in ogni fase della manutenzione.

Per ogni marchio da noi rappresentato possiamo garantire i pezzi di ricambio necessari.