News

INNOVAZIONE NEL MOBILE PAYMENT: GTN SPA salta in sella con Cigierre

GTN SpA, fornitore del sistema di vendita e partner di Cigierre da ormai vent’anni, ha contribuito al nuovo progetto di innovazione nei sistemi telematici di pagamento. L’analisi e la ricerca della massimizzazione della Customer Experience del proprio cliente all’interno dei punti vendita reali e/o virtuali è, sempre di più, l’obbiettivo principale di ogni retailer e, su questo tema, meglio sui mezzi, con cui realizzarlo, lavora costantemente GTN SpA, da un punto vista di sistemi software ed Hardware. La ricerca di prodotti tecnologicamente avanzanti è costante e continua da parte dello staff di GTN che è abituata a collaborazioni e, vere e proprie partnership con i propri clienti per realizzare, molte volte, soluzioni personalizzate ed all’avanguardia. Ecco, dunque che GTN SpA non si è tirata indietro neanche questa volta e dalla collaborazione storica tra Cigierre, Zucchetti e l’innovativa Satispay debutta per la prima volta in Italia un sistema di pagamento del conto al ristorante facile, veloce e sicuro.
L’attore principale è la nuova APP SATISPAY che utilizzata in concomitanza ad una conferma dell’operatore di cassa del ristorante permette il pagamento senza alcun utilizzo di moneta e/o carte di credito né tanto mento di ulteriori dispositivi digitali quali i tablet. La fase di lancio e prova della nuova soluzione parte dai ristoranti del Friuli Venezia Giulia, dove si trova la sede centrale Cigierre, per poi essere diffuso nei prossimi giorni nei locali Old Wild West di Torino e Milano, e infine per raggiungere capillarmente tutta la rete dei 160 punti ristoro presenti in tutta Italia. GTN SpA ha collaborato a creare e realizzare l’interfacciamento diretto tra l’App di Satispay ed il sistema di cassa tcpos (Zucchetti), che permette il pagamento tramite l’App senza bisogno di ulteriori dispositivi al di fuori della cassa.
Dopo aver gustato gli ottimi menù di Old Wild West , Nessun MAL DI PANCIA in cassa e……………via verso nuove avventure!!!!!!!