Comunicazione
digitale

Facciamo in modo che la comunicazione sia nel posto giusto ed al momento giusto. Il punto vendita non è solo il luogo fisico dove si svolge un’attività commerciale.
Entrando in un negozio, si dovrebbe in realtà entrare in un mondo di riferimento, capace di trasmettere emozioni e informazioni, senso di appartenenza e di fiducia, stimoli positivi per la mente oltre che per il portafogli, soddisfando dei bisogni che vanno oltre il consumo materiale.
Fondamentale tener presente la tipologia del “nuovo” consumatore. Un consumatore che ha dimestichezza con la tecnologia, meno fedele al punto vendita e alla marca, con poco tempo a disposizione ma molte più informazioni disponibili in tempo reale.
Gtn propone delle soluzioni che pongono il cliente finale al CENTRO di una serie di servizi innovativi offerti dal punto vendita e basati prevalentemente su un rapporto personalizzato e costante tra l’azienda Retail e il consumatore.
Soluzioni innovative e sempre più apprezzate nella comunicazione digitale sono le ETICHETTE ELETTRONICHE, i Kiosk e i Monitor informativi che hanno l’obiettivo di creare un percorso che accompagna il cliente dall’esterno del negozio, attraverso gli spazi della vendita assistita e self-service, fino all’uscita ed ancora oltre: lasciando un segno nella memoria, arricchendo la conoscenza dei prodotti e di chi li propone, stimolando a ritornare nel tempo.
Pe noi la comunicazione è sempre meno un monologo e sempre più un dialogo fra chi offre un prodotto e chi lo sceglie: ed i nostri strumenti di comunicazione sul punto vendita possono aiutare a sviluppare questo processo positivo.