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Vuoi entrare a far parte di una delle principali aziende del settore retail in Italia?

Da oltre 50 anni, GTN S.p.A. opera in tutta Italia, offrendo soluzioni e servizi innovativi per la gestione dei punti vendita.

Siamo un'azienda in continua crescita, dinamica e orientata all'eccellenza, che combina tecnologia e servizi di alta qualità per garantire efficienza e soddisfazione ai nostri clienti.

Crediamo nel valore delle persone e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti pronti a fare la differenza.

Viene far parte di un ambiente di lavoro stimolante, innovativo e con un impatto reale.

Inviaci il tuo CV e inizia il tuo percorso con noi!


Posizioni aperte

Se non hai trovato la posizione che stavi cercando, non esitare a inviarci comunque il tuo curriculum tramite il modulo. Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per la nostra squadra!

Principali responsabilità:

  • Supporto tecnico da remoto a clienti della GDO per problematiche legate a software e infrastrutture di rete;

  • Interfaccia con i clienti per la gestione e la risoluzione dei ticket di assistenza;

  • Collaborazione con il team tecnico per l’analisi e la risoluzione dei guasti;

  • Monitoraggio dei sistemi e segnalazione di eventuali anomalie;

  • Documentazione delle attività svolte e aggiornamento dei sistemi informativi interni.

Requisiti:

  • Formazione tecnica in ambito informatico, telecomunicazioni o elettronica; in alternativa, forte passione per il settore IT;

  • Ottime doti comunicative e capacità di espressione verbale;

  • Spiccata attitudine al problem solving;

  • Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali sistemi operativi.

Completano il profilo:

  • Capacità di lavorare in team;

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;

  • Orientamento al cliente e alla qualità del servizio.

Dettagli:

  • Orario di lavoro: turni (6:00–14:00 / 14:00–22:00), dal lunedì alla domenica, con riposi infrasettimanali;

  • Sede di lavoro: Tavagnacco (UD).

Se vuoi far parte del Team GTN, candidati ora!

Principali responsabilità:

  • Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica;
  • Smistamento della posta;
  • Accoglienza clienti e visitatori, fornendo informazioni e supporto;
  • Accompagnamento degli ospiti presso gli uffici di riferimento;
  • Supporto ad attività amministrative legate alla contabilità generale.

 

Requisiti:

  • Formazione in ambito amministrativo;
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese;
  • Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi.

 

Completano il profilo:

  • Ottime capacità relazionali e comunicative, cortesia, gentilezza e un forte orientamento al cliente.

 

Dettagli:

  • Orario di lavoro: 40 ore settimanali.
  • Il lavoro si svolgerà presso la sede di Tavagnacco.

Se vuoi far parte del Team GTN, candidati ora!

Chatta con noi!

Sei alla ricerca di un lavoro? Invia il tuo curriculum!

Via Marconi 83/A 33010
Tavagnacco - Udine

Via Martin Piva, 6 35010
Limena - Padova

Via Iseo, 16 30027
San Donà di Piave - Venezia

let's talk

info@gtngroup.it

+39 0432 499311

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