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Vuoi entrare a far parte di una delle principali aziende del settore retail in Italia?
Da oltre 50 anni, GTN S.p.A. opera in tutta Italia, offrendo soluzioni e servizi innovativi per la gestione dei punti vendita.
Siamo un'azienda in continua crescita, dinamica e orientata all'eccellenza, che combina tecnologia e servizi di alta qualità per garantire efficienza e soddisfazione ai nostri clienti.

Posizioni aperte
Se non hai trovato la posizione che stavi cercando, non esitare a inviarci comunque il tuo curriculum tramite il modulo. Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per la nostra squadra!
Sviluppatore Software Junior per prodotti dedicati al settore retail e GDO (software per la gestione di sistema cassa, magazzino e sistema ordini)
Requisiti richiesti:
Indispensabile ottima conoscenza di C# e/o TypeScript;
Preferenziale conoscenza di React, React Native, Redux, MAUI, Radix UI, Postgres, Node.js, Electron.js, Kubernetes, AWS;
Diploma o laurea in ambito tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni);
Forte passione per il ruolo specifico, capacità di analisi e attitudine al lavoro in team.
Competenze e caratteristiche personali:
Spirito di iniziativa e curiosità tecnologica;
Orientamento alla qualità e alla crescita professionale;
Capacità di collaborare efficacemente all’interno di un team tecnico.
Modalità di lavoro:
Ibrida: 2 giorni da remoto e 3 giorni in sede a Tavagnacco (UD).
Se vuoi far parte del nostro Team e contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative per il mondo retail, candidati ora!
GTN Spa, azienda specializzata in soluzioni e servizi innovativi per la gestione dei punti vendita, ricerca per la controllata VB Srl (sede di Tavagnacco) un Tecnico Assistenza On Site.
Principali responsabilità:
Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi cassa per negozi e ristoranti in Friuli Venezia Giulia;
Gestione degli interventi di assistenza tecnica presso i clienti;
Risoluzione di problematiche hardware e software sui sistemi cassa;
Supporto e consulenza tecnica ai clienti finali.
Requisiti richiesti:
Percorso di studi tecnico (informatica, telecomunicazioni, elettronica);
Ottima conoscenza di Windows, Android e del pacchetto Office;
Costituiranno un plus conoscenze di base in SQL e Networking.
Competenze e caratteristiche personali:
Flessibilità e proattività nella risoluzione dei problemi tecnici;
Forte orientamento alla soddisfazione del cliente finale;
Capacità di lavorare in autonomia e gestire interventi sul territorio.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30;
Reperibilità telefonica a rotazione una settimana ogni quattro, inclusi sabato e domenica.
Se vuoi far parte del Team, candidati ora!
Chatta con noi!
Sei alla ricerca di un lavoro? Invia il tuo curriculum!
Via Marconi 83/A
33010
Tavagnacco - Udine
Via Martin Piva, 6
35010
Limena - Padova
Via Iseo, 16 30027
San Donà di Piave - Venezia