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Vuoi entrare a far parte di una delle principali aziende del settore retail in Italia?
Da oltre 50 anni, GTN S.p.A. opera in tutta Italia, offrendo soluzioni e servizi innovativi per la gestione dei punti vendita.
Siamo un'azienda in continua crescita, dinamica e orientata all'eccellenza, che combina tecnologia e servizi di alta qualità per garantire efficienza e soddisfazione ai nostri clienti.

Posizioni aperte
Se non hai trovato la posizione che stavi cercando, non esitare a inviarci comunque il tuo curriculum tramite il modulo. Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per la nostra squadra!
Principali responsabilità:
Supporto tecnico da remoto a clienti della GDO per problematiche legate a software e infrastrutture di rete;
Interfaccia con i clienti per la gestione e la risoluzione dei ticket di assistenza;
Collaborazione con il team tecnico per l’analisi e la risoluzione dei guasti;
Monitoraggio dei sistemi e segnalazione di eventuali anomalie;
Documentazione delle attività svolte e aggiornamento dei sistemi informativi interni.
Requisiti:
Formazione tecnica in ambito informatico, telecomunicazioni o elettronica; in alternativa, forte passione per il settore IT;
Ottime doti comunicative e capacità di espressione verbale;
Spiccata attitudine al problem solving;
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali sistemi operativi.
Completano il profilo:
Capacità di lavorare in team;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
Orientamento al cliente e alla qualità del servizio.
Dettagli:
Orario di lavoro: turni (6:00–14:00 / 14:00–22:00), dal lunedì alla domenica, con riposi infrasettimanali;
Sede di lavoro: Tavagnacco (UD).
Se vuoi far parte del Team GTN, candidati ora!
Principali responsabilità:
- Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica;
- Smistamento della posta;
- Accoglienza clienti e visitatori, fornendo informazioni e supporto;
- Accompagnamento degli ospiti presso gli uffici di riferimento;
- Supporto ad attività amministrative legate alla contabilità generale.
Requisiti:
- Formazione in ambito amministrativo;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Gradita la conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi.
Completano il profilo:
- Ottime capacità relazionali e comunicative, cortesia, gentilezza e un forte orientamento al cliente.
Dettagli:
- Orario di lavoro: 40 ore settimanali.
- Il lavoro si svolgerà presso la sede di Tavagnacco.
Se vuoi far parte del Team GTN, candidati ora!
GTN Spa, azienda specializzata in soluzioni e servizi innovativi per la gestione dei punti vendita, ricerca per la controllata VB Srl (sede di Tavagnacco) un Tecnico Assistenza On Site.
Principali responsabilità:
Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi cassa per negozi e ristoranti in Friuli Venezia Giulia;
Gestione degli interventi di assistenza tecnica presso i clienti;
Risoluzione di problematiche hardware e software sui sistemi cassa;
Supporto e consulenza tecnica ai clienti finali.
Requisiti richiesti:
Percorso di studi tecnico (informatica, telecomunicazioni, elettronica);
Ottima conoscenza di Windows, Android e del pacchetto Office;
Costituiranno un plus conoscenze di base in SQL e Networking.
Competenze e caratteristiche personali:
Flessibilità e proattività nella risoluzione dei problemi tecnici;
Forte orientamento alla soddisfazione del cliente finale;
Capacità di lavorare in autonomia e gestire interventi sul territorio.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30;
Reperibilità telefonica a rotazione una settimana ogni quattro, inclusi sabato e domenica.
Se vuoi far parte del Team, candidati ora!
Chatta con noi!
Sei alla ricerca di un lavoro? Invia il tuo curriculum!
Via Marconi 83/A
33010
Tavagnacco - Udine
Via Martin Piva, 6
35010
Limena - Padova
Via Iseo, 16 30027
San Donà di Piave - Venezia